Regolamento di ” Tutti Amici “

Visto e considerato lo scopo per cui è nato il portale TUTTI AMICI è bene chiarire subito che la volontà di partecipare in modo attivo, impone come regola principale e fondamentale il ” rispetto reciproco “. Si, fondamentale, come lo è nella nostra vita di tutti i giorni, significa evitare modi scortesi e quel sarcasmo che spesso porta alla cattiva comunicazione.

L’ admin di TUTTI AMICI declina ogni responsabilità personale a suo carico in caso di controversia fra utenti. Per tanto coloro che faranno uso del portale in maniera impropria e diversa dalla logica consentita si dovranno considerare unici e diretti responsabili di ciò che scriveranno e pubblicheranno.

NEL PORTALE TUTTI AMICI E’ ASSOLUTAMENTE FATTO DIVIETO DI:

  • Pubblicare frasi diffamatorie o offensive ad indirizzo alcuno, siano esse persone o animali.
  • Pubblicare frasi di senso equivoco e frasi con riferimento sessuale rivolte a persone o animali.
  • Pubblicare fotografie di persone o animali che possano offendere o urtare la sensibilità degli utenti.
  • Utilizzare contatti di altri utenti quali LINK a siti, mail, o numeri telefonici per molestare o arrecare disturbo.
  • Utilizzare il portale per gestire traffici illeciti quali: detenzione e compravendita di qualsiasi specie animale.

Gentili utenti, desideriamo informarvi che, nel caso di singole o anche ripetute violazioni delle regole del portale per motivi futili o di gravità, procederemo alla vostra estromissione dalla piattaforma. La mancata osservanza delle norme stabilite compromette l’ambiente di rispetto e collaborazione che ci impegniamo a mantenere. Questa decisione verrà presa in osservanza delle procedure standard al fine di tutelare tutti gli altri utenti. Speriamo possiate comprenderne le ragioni, quindi rispettate le regole per evitare simili provvedimenti. Nei casi di trasgressioni a nostro giudizio particolarmente complesse ci riserviamo di segnalare il tutto alle autorità competenti.

  • LA SCELTA PERSONALE E LIBERA DI REGISTRARSI AL PORTALE TUTTI AMICI IMPLICA LA TACITA ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO STESSO.

L’ ADMIN.

Tutti Amici.

Torna in alto